Gli artisti partecipanti al Tour Music Fest partecipano alla prima fase di selezione tramite un audizione online, "Smart Audition" che elimina a priori qualsiasi probabilità di contagio.
L'organizzazione del Tour Music Fest è strutturata per avere un rapporto 1 a 1 con l'artista partecipante. I nostri eventi prevedono convocazioni a fasce di 30 minuti con un ridotto numero di artisti convocati all'interno di location molto spaziose o all'aperto. Questo ci permette di evitare assembramenti e di poter offrire al contempo l'esperienza Tour Music Fest a tutti i partecipanti.
Il nostro team provvede al rilevamento della temperatura ad ogni artista partecipante e ad ogni membro de team presente ai nostri eventi.
All'interno di ogni location sono messi a disposizione degli utenti e degli addetti distributori di soluzioni disinfettanti per le mani da dislocare in più punti, in particolare vicino agli ingressi delle location, sale audizioni e sale briefing.
Il nostro team provvederà alla sanificazione degli strumenti musicali e della strumentazione tecnica, disponibile all'interno delle nostre location, dopo ogni suo utilizzo.
E’ garantita la frequente pulizia di tutti gli ambienti e con regolare disinfezione delle superfici toccate con maggiore frequenza. Sanificazione giornaliera su piani, scrivanie, sedie, maniglie e porte.
E’ garantita un’adeguata informazione e sensibilizzazione degli utenti sulle misure igieniche e comportamentali utili a contenere la trasmissione del SARS-CoV-2, anche facendo appello al senso di responsabilità individuale. I messaggi devono essere comprensibili ad eventuali utenti di altra nazionalità e possono essere veicolati attraverso apposita segnaletica e cartellonistica, invio di informative agli iscritti, promozione e rinforzo del rispetto delle misure igieniche da parte del personale addetto.