I plus per chi partecipa

Partecipando al contest, ogni artista viene seguito in maniere individuale dai nostri tutor e dai nostri coach, prendendo parte ad un percorso di esperienze e formazione unico nel suo genere. Scopriamo insieme quali sono i vantaggi per chi partecipa.

we love music

I premi sono tantissimi, tutti utili per portare avanti la propria carriera artistica. Si va dai 10.000 euro da spendere per la propria musica, un tour di concerti, una produzione discografica, borse di studio al CET di Mogol e all'estero con Berklee - College of Music, strumenti musicali e tanto altro.

FANTASTICI PREMI IN PALIO

Oggi la visibilità è determinante per qualsiasi percorso musicale professionale. Il TMF viene seguito con attenzione dagli A&R delle case discografiche, dagli autori dei talent Show, da produttori e da tantissimi addetti al settore. Inoltre grazie al nostro mediapartner "Today" gli artisti TMF entrano in risalto sia su quotidiani nazionali che locali.

VISIBILITÀ PER GLI ARTISTI

Partecipando al TMF entrerai in contatto con tantissimi artisti e professionisti del settore. TMF è un ottimo contesto per trovare nuove collaborazioni musicali.

CONOSCI E COLLABORA

MAI PIÙ
"LE FAREMO SAPERE.."

Dopo ogni step di selezione, gli artisti e le band si confrontano con la commissione per avere un feedback immediato sulla propria performance. Questo permette agli artisti di avere un riscontro immediato sulla prestazione ricevendo inoltre consigli e pareri su come presentarsi al meglio ai prossimi step

GUARDA LE OPINIONI DEGLI ARTISTI

Incontra la commissione dopo ogni step

Consulenze, consigli e orientamento con music coach, produttori, artisti e discografici per un team altamente professionale a servizio degli artisti. Crediamo nella valorizzazione dei talenti musicali che vanno supportati, sostenuti e compresi.

SCOPRI LA NOSTRA COMMISSIONE

CONTEST + ESPERIENZA + FORMAZIONE=
CRESCITA

Non vogliamo consegnare trofei. Il nostro obiettivo è quello di offrire un'esperienza utile e motivante aiutando ogni singolo artista a trovare la sua strada professionale. In questo modo ogni artista può vincere la propria sfida personale.

GUARDA COSA NE PENSA CHI HA PARTECIPATO

Accedi gratuitamente alle masterclass di formazione con grandi esperti, personaggi di spicco del mondo della musica come Kara DioGuardi, produttrice ed ex giurata di American Idol, Boosta dei Subsonica, Paola Folli e con i coach di Berklee - College of Music, la più grande università di musica al mondo.plus

MASTERCLASS CON GRANDI ARTISTI

Per gli artisti che vogliono approfondire la propria formazione i nostri CITY MUSIC CAMP sono il fiore all'occhiello del TMF. 20 ore di lezione in 2 giorni ricchi di attività, laboratori e tanto divertimento.

CITY MUSIC CAMP: FULL MUSIC IMMERSION

RISPETTO PER GLI ARTISTI

Un progetto nato da artisti per gli artisti, la nostra organizzazione lavora per rendere sempre più agevole, utile ed economica la partecipazione al contest. Ecco cosa facciamo per i nostri artisti

SCOPRI LA NOSTRA MISSION

Ad ogni artista o band viene assegnato un tutor di riferimento per tutto il percorso del Tour Music Fest. Questo permette agli artisti di avere sempre un riferimento in caso di richiesta informazioni.

UN TUTOR PER ARTISTA

Il Tour Music Fest è itinerante, svolgiamo infatti i nostri eventi in 14 città da Nord a Sud, isole comprese, per essere vicini agli artisti ed evitare spese di viaggio eccessive. Un Contest con l'artista al centro di tutto.

AUDIZIONI IN TUTTA ITALIA

La nostra organizzazione è davvero super! Ogni artista viene convocato su appuntamento per evitare lunghe file di attesa ai casting. Questo permette agli artisti di organizzarsi facilmente e di non perdere giornate di studio/lavoro.

AUDIZIONI SU APPUNTAMENTO

FOTO RICORDO PROFESSIONALI

Al termine della Live Audition ogni artista farà delle foto professionali con i nostri fotografi e potrà utilizzarle per i propri social media e la promozione degli aventi futuri.

RIPRENDIAMO LA TUA PERFORMANCE

Gli artisti ricevono il video dell'esibizione in modo da completare il quadro ed avere la possibilità di rivedere e riascoltare la propria performance, sempre in un ottica di miglioramento e crescita.

ATTESTIAMO IL TUO TALENTO

Ogni artista riceve l'attestato di partecipazione al Tour Music Fest, valido per crediti scolastici o come esperienza exrtacurriculare

GADGET TMF

I nostri sponsor spesso offrono gadget per gli artisti partecipanti.

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552