content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
iSound ospiterà le audizioni del Tour Music Fest a Cosenza

Quest'anno le audizioni di prima fase del Tour Music Fest per la tappa di Cosenza si svolgeranno presso il centro multifunzionale musicale iSound.

iSound è un centro musicale all'avanguardia sotto tutti i punti di vista che offre soluzioni alle più diverse esigenze degli artisti. Si tratta di una struttura multitasking che comprende diverse sezioni ed apparati: una scuola di musica per adulti e bambini, sala prove, studio di registrazione e sala concerti.

La struttura, sita in via Concistocchi a Rende, comprende aule insonorizzate e pensate appositamente per ogni tipo di lezione e laboratorio, attrezzate con strumenti musicali di fascia alta e sempre a disposizione dei musicisti.

L'offerta didattica di iSound abbraccia ogni gusto e strumento, si basa sul bisogno che ha ognuno di esprimersi in modo diverso e di farlo con e per gli altri. Si parte da corsi base a cui aggiungerne altri, pacchetti da costruire scegliendo tra lezioni collettive ed individuali in programma tutti i giorni.

Una struttura di primo livello con un'organizzazione incredibile che si prepara ad accogliere il Tour Music Fest e i centinaia di artisti che il prossimo 8 Luglio sosterranno l'audizione della prima fase di questa Undicesima edizione.

Collaborare con strutture così ben organizzate e all'avanguardia come iSound per noi del Tour Music Fest vuol dire offrire agli artisti esperienze sempre più complete e coinvolgenti. 

We love your music!

 
Share.
content-bottom