content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Inaugurata a Roma la prima fase del TMF 2019

Si è appena conclusa a Roma la prima tappa del Tour Music Fest 2019. La tre giorni romana ha inaugurato un viaggio che, tra Maggio e Luglio, raggiungerà tutta Italia alla ricerca dei migliori talenti emergenti del nostro Paese.

Sono stati 3 giorni all’insegna della buona musica quelli trascorsi dal Tour Music Fest al Legend Studio, location d'eccezione, che ha ospitato le prime audizioni di questa dodicesima edizione tra il 17 e il 19 Maggio.

Abbiamo iniziato alla grande” - ha dichiarato Gianluca Musso, Project Manager della manifestazione - “Questi 3 giorni ci hanno regalato tutta l’adrenalina per affrontare al meglio il tour di selezioni con le sue 23 città. Roma è sempre una delle piazze più calde in cui la proposta musicale è varia, anche grazie all'intreccio di culture differenti, per cui ogni esibizione risulta una sorpresa continua. Ho trovato i nostri selezionatori davvero soddisfatti del livello e della varietà artistica e questo non può che farmi piacere”.

Dopo questo primo assaggio di musica emergente, lo staff del Tour Music Fest si prepara per le prossime tappe che vedranno protagoniste il Nord della nostra penisola con Udine e Padova, rispettivamente il 25 e 26 Maggio.

Il nostro ringraziamento speciale va a tutti gli artisti che hanno partecipato a questa prima fase di selezioni, al Legend studio che ci ha ospitato e a tutti coloro che, con il proprio lavoro, hanno reso possibile questa incredibile tre giorni dedicata alla musica.

 

Il viaggio continua! Segui gli aggiornamenti di questa prima fase del TMF12 sulla pagina Facebook e su Instagram.

We love your music!

 
Share.
content-bottom