content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Roma e Cosenza ultime tappe della prima fase del Tour Music Fest

Con le tappe di Cosenza e Roma si conclude la Prima Fase del Tour Music Fest 2018.

Il nostro viaggio, partito da Roma due mesi fa con la prima tappa di questa prima fase 2018, torna nella capitale per concludere alla grande questa meravigliosa avventura. Sono stati mesi in cui abbiamo incontrato migliaia di artisti, ascoltato progetti interessanti, condiviso speranze e sogni. Come ogni anno la prima fase ci ha regalato emozioni che solo chi vive ogni giorni questa realtà può capire, è stato fantastico!

La prima fase si conclude così come era iniziata: tra proposte interessanti, grandi voci e musicisti strepitosi. Il Legend Studio ha fatto ancora una volta da cornice a questa strepitosa giornata di musica, ospitandoci come sempre con cortesia e cordialità.

Contemporaneamente alla tappa di Roma la giuria TMF ha incontrato anche gli artisti calabresi a Cosenza, sede storica del Tour Music Fest. Dal lontano 2007 lo staff del Tour Music Fest ha sempre fatto tappa in questa splendida città. Artisti provenienti da tutta la Calabria hanno dato spettacolo in una giornata di audizioni veramente piena di cantanti, rapper e band pronti a mettere in gioco la propria musica con voci incredibili e sound originali frutto di una cultura musicale calabrese veramente interessante.

Con la tappa di oggi si conclude la Prima Fase del Tour Music Fest 2018. Vi diamo appuntamento ai Music Camp che si terranno a partire da Agosto!

Ora si riparte con i TMF Music Camp, le full immersion formative del Tour Music Fest e ad Ottobre con la seconda fase di selezioni!

Buona estate a tutti!

We Love Your Music!

 

 
Share.
content-bottom