content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Pescara undicesima tappa del Tour Music Fest 2018

Appena terminata la tappa di Pescara che quest'anno ha offerto uno spettacolo interessante soprattutto per ciò che riguarda l'originalità musicale e l'energia dei progetti presentati.

Proposte inedite insomma, all'insegna della contaminazione e della novità, quelle a cui abbiamo assistito oggi a Pescara dopo la due giorni pugliese che ha visto protagoniste Bari e Lecce.

È stato come sempre bello godere di tutta questa musica, ma anche del clima di amicizia che viviamo in ogni tappa. Per noi del Tour Music Fest è bello vedere che gli artisti si confrontano, si scambiano idee ed impressioni. La crescita artistica passa anche dal confronto con altri artisti che non possono far altro che arricchire.

Ogni giorno una nuova emozione, non è solo la vostra musica, ma anche vedere persone appena conosciute che si scambiano contatti Facebook, improvvisano jam session e scoprono vicinanze artistiche. La musica serve anche a questo, unire, far ritrovare tutti in una stessa grande famiglia, quella della musica emergente, quella del Tour Music Fest.

Il nostro viaggio continua verso la capitale della discografia italiana: Milano stiamo arrivando!

Segui gli aggiornamenti live sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/tourmusicfest e su Instagram.

We Love Your Music!

 
Share.
content-bottom