content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Verona e Rimini quarta e quinta tappa del Tour Music Fest 2018

Appena conclusa la tappa di Rimini che insieme alla tappa di Verona di ieri e alla due giorni di Padova, chiude un fine settimana ricco di musica e novità.

Sono stati due giorni molto intensi, vissuti in compagnia di tanti artisti. Verona e Rimini hanno accolto il Tour Music Fest con grande entusiasmo, dimostrando ancora una volta di avere tanto da dire sotto il profilo artistico e musicale.

Verona è da anni ormai tappa fissa del Tour Music Fest. Come sempre alle selezioni si sono presentati moltissimi artisti, band e rapper di talento che ringraziamo per il calore e l'impegno che hanno dimostrato. Ci teniamo inoltre a ringraziare la splendida location del FabFour Music Point che ci ha ospitato!

Rimini non è più una sorpresa, i romagnoli sembrano avere la musica nel sangue: ogni nuovo partecipante è una novità, ogni voce rievoca mondi lontani e ogni original band e cantautore offre una visione del mondo inedita e vissuta in prima persona.

La tappa romagnola ci ha regalato grandi emozioni grazie alla varietà delle proposte e alla qualità che abbiamo riscontrato ci ha lasciato davvero piacevolmente sorpresi. Ringraziamo la location De Opera che ci ha ospitato e ci ha consentito di vivere al meglio questa giornata di musica.

Dopo questo weekend fantastico desideriamo abbracciare idealmente tutti i gli artisti che abbiamo conosciuto, uno per uno perché è già il momento di ripartire, prossima tappa Torino!

We Love Your Music!

 

 
Share.
content-bottom