content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Con la tappa di Roma termina la seconda fase del TMF 2017

Con la tappa di Roma si conclude la Seconda Fase del Tour Music Fest 2017.

Alla Sonus Factory di Roma si sono svolti gli ultimi giorni di audizioni del Tour Music Fest 2017 per quanto riguarda la Seconda Fase. In Quest'ultimo mese abbiamo incontrato migliaia di artisti, ascoltato centinaia di canzoni e condiviso i sogni e le passioni di tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo viaggio bellissimo attraverso la musica del mostro Paese.

Desideriamo ringraziare tutti gli artisti che abbiamo incontrato e che si sono messi in gioco in questa fantastica avventura che è il TMF.

Lo staff e i giurati hanno affrontato questa Seconda Fase con l'entusiasmo di chi ha un grande amore per quello che fa e siamo sicuri di essere riusciti a trasmettere qusta passione anche a voi che siete stati con noi durante queste 8 tappe.

Ricordiamo che martedì 31 Ottobre saranno pubblicati sul nostro sito i nomi dei semifinalisti che si esibiranno il 10,11 e 12 Novembre al Jailbreak di Roma.

Concludiamo dicendo che la nostra mission è di unire creare collegamenti tra gli artisti di tutta Italia per far crescere l'artista stesso e la musica italiana in generale.

Comunque vada continuate a coltivare i vostri sogni e fateci ascoltare della buona musica! Questo è quello che conta davvero.

We love your music!

 

 
Share.
content-bottom