content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Terminata la Tappa di Bologna: intervista a Detox

Appena conclusa la tappa di Bologna della Seconda Fase del Tour Music Fest 2017!

Al termine dei due giorni abbiamo intervistato Detox, produttore e giurato TMF per parlare con lui dei Rapper e sopratutto della nuova categoria introdottadal Tour music fest in questo 2017: i DJ.

Cominciamo dai rapper, che idea ti sei fatto degli artisti che hai incontrato in questa tappa?

Ho notato dei giovani talenti, che hanno saputo portare innovazione e originalità, curando ogni loro aspetto artistico, proprio come dei veri professionisti.

Trovi che i consigli che avete dato agli artisti in Prima Fase siano stati seguiti? Hai notato dei miglioramenti?

In alcuni casi i miglioramenti sono stati molto evidenti e questo è stato molto soddisfacente.

Quest' anno il Tuor Music Fest ha inaugurato la categoria DJ e tu in qualità di Producer professionista hai ascoltato gli artisti durante questa Seconda Fase. Ci parleresti un pò di questa nuova categoria?

Il Dj è un musicista, ovviamente dipende tutto dall’approccio che uno ha con lo strumento in questione (la consolle). L’inserimento di questa categoria è importante vista anche la necessità dei DJ di confrontarsi e le poche volte che questo succede. La competizione è un ottima occasione di crescita e di confronto, ed in questo penso che il TMF ha saputo impostare la competizione nel migliore dei modi.

Come hai visto gli artisti che hanno partecipato alle selezioni?

Anche in questo caso è stato veramente interessante vedere le nuove leve arrivare con tecniche e impostazioni originali, ognuno con la sua identità e determinazione. Meglio non poteva andare!

Ringraziamo Detox e vi diamo appuntamento a lunedì con una nuova tappa della Seconda Fase! il 23 Novembre saremo a Bari per ascoltare tutti gli artisti pugliesi!

We Love Your Music!

 
Share.
content-bottom