content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
MILANO UNDICESIMA TAPPA DEL TOUR MUSIC FEST 2017

Appena conclusa la tappa di Milano! Sono stati tre giorni intensi ed emozionanti che hanno visto Milano protagonista, come capita ormai dalla prima edizione del 2007, della Decima Edizione del festival dedicato alla musica emergente.

Per il Tour Music Fest, Milano rappresenta un appuntamento fisso, fin dal 2007 infatti il capoluogo lombardo ospita il festival internazionale dedicato alla musica emergente, insieme ai suoi cantanti, band, rapper e musicisti che ogni volta riescono a stupire la giuria per la ricchezza delle proposte e la passione.

Al termine delle audizioni oggi abbiamo chiesto a diversi artisti di descrivere la propria esperienza al TMF, ecco alcune delle frasi più emblematiche: "abbiamo voglia di metterci in gioco perché la passione per la musica non la fermerà mai nessuno", "la passione è ciò che spinge un artista a mettersi in gioco e qui al Tour Music Fest gli artisti sono davvero coccolati, grazie!" e poi ancora, qualcuno che è alla sua seconda volta con il Tour Music Fest e che dichiara "Qui si respira un grande amore per la musica, un musicista non può che sentirsi a casa. Lo staff è pazzesco, ti mettono subito a tuo agio, sono tutti fantastici! Quest'anno parteciperò anche ai Music Camp, tutti ne parlano come un'esperienza indimenticabile! Non vedo l'ora!"

Insomma, se i generi, gli stili, le tendenze cambiano da persona a persona e da città in città, la passione e l'amore per la musica sono le stesse ovunque andiamo. Per noi del Tour Music Fest questo significa molto e ricevere una risposta così forte da parte degli artisti che incontriamo non fa altro che darci la forza e la voglia di continuare a girare l'Italia per ascoltarli tutti!

Ringraziamo ancora una volta tutti gli artisti ascoltati in questi tre giorni e riprendiamo il nostro viaggio, direzione Bologna!

Stay tuned!

We love your music!

 

 

 

 
Share.
content-bottom