content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
VINCI UNA BORSA DI STUDIO AL C.E.T DI MOGOL

Con la decima edizione del Tour Music Fest, in palio una borsa di studio per un corso formativo presso il CET di Mogol, un'occasione unica per raggiungere una crescita artistica e culturale senza paragoni.

Un aspetto fondamentale che ha reso grande il Tour Music Fest in tutta Italia? La priorità della formazione,una formazione di qualità che non trascura ne’ il cuore ne’ la tecnica. Così, oltre ai "Music Camp per cantanti, cantautori , rapper e musicisti", che il Tour Music Fest organizza ogni anno dopo le prime selezioni, il festival internazionale della musica emergente mette in palio per un finalista una borsa di studio presso il CET di MOGOL, il campus musicale più importante d’Italia per la crescita di cantautori, interpreti e musicisti.

Come ogni anno, anche per questa nona edizione, il Maestro MOGOL in persona sceglierà chi portare con sé a Toscolano, sede del CET, per una formazione a 360° diretta dal più grande autore italiano. 2 settimane di vita musicale all'interno di una struttura, quella del CET, ricca di storie musicali avvincenti che insieme ai docenti targati CET accompagnano l'artista ad una grande crescita artistica e culturale.

Tecnica, scrittura, canto, ma anche musicalità, “cuore” e arte": ogni aspetto dell' artista trova spazio per esprimersi nel contesto del CET, come ogni aspetto è preso in considerazione dal Tour Music Fest che tra stage, selezioni e la serata evento della finalissima si conferma l’evento più grande, seguito e , soprattutto, completo del panorama italiano.

L'’immancabile appuntamento della musica emergente torna così in sinergia con la più rinomata scuola musicale d’Italia e la apre a chi vorrà mettersi in gioco con la sua musica.

La sfida è aperta! Siete pronti? Le iscrizioni sono aperte!

 
Share.
content-bottom