content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
 TMF ALLA CASA DELLA MUSICA DI GENOVA

Le selezioni del Tour Music Fest arrivano a Genova il 25 maggio 2014.
Il prestigioso partner ligure di settore dell'evento, sara' alla Casa della Musica, che si trova a Genova nel cuore del porto antico, in Via M. Boccanegra 15.

Una struttura straordinaria nata dal progetto di risistemazione dell’area della Vecchia Darsena, disposto nel 2000 dal Consiglio Comunale di Genova che destino' una parte di essa alla realizzazione di una struttura da adibirsi a Casa della Musica.

La cooperativa sociale omonima ha, cosi', proceduto nella progettazione della struttura, che e' stata inaugurata nel maggio 2007.

I Soci sono in prevalenza musicisti che lavorano nella conduzione e nella progettazione delle attività della Cooperativa.
La struttura della Casa della Musica è un’opera di 1000 mq, dall’elevato contenuto tecnologico con una cura estetica fortemente relazionata alle destinazioni d’uso: un luogo in cui incontrarsi giocando, imparando e lavorando con la musica.
Le 8 aule insonorizzate, per le attività didattiche ed eventuali riprese audio, si fondono perfettamente con lo spazio di 1 salone insonorizzato (60 mq.), 2 aule didattiche (40/45 mq. divise da una parete mobile), 3 sale regia, 2 sale ripresa, 5 stanze per attività d’ufficio e a molte zone attesa e relax.

 
Share.
content-bottom