content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
  VELVET MUSIC: NUOVO MEDIA PARTNER DEL TOUR MUSIC FEST

L'interesse del Tour Music Fest è sempre stato quello di dare visibilità agli artisti emergenti italiani ed Europei, nei giusti contesti e nei giusti canali.

Da oggi il Tour Music Fest e Velvet Music hanno stretto una partnership per poter promuovere nella maniera migliore i momenti topici della manifestazione mettendo in primo piano gli artisti e le band emergenti che prenderanno parte a questa nuova edizione, l'ottava, che si prospetta esplosiva.

Velvet Music, del network Velvet, si presenta come la testata che "Suona alla gente che suona" con una mission lodevole: bussare alla porta dei migliori artisti emergenti in circolazione e coinvolgere i big della canzone italiana. Il tutto trattato con un taglio personale. Una testata trasversale, aperta e curiosa, all'avanguardia.
Velvet Music si occuperà di seguire il Tour Music Fest con articoli, approfondimenti e speciali sui momenti salienti della manifestazione.

Ma non finisce qui! La redazione di Velvet Music sarà presente nella commissione artistica della finale del Tour Music Fest 2014 e sceglierà il migliore artista o band dedicando uno speciale sulla testata.
Ringraziamo Velvet Music e la loro determinazione nel promuovere la nuova musica italiana e vi consigliamo di visitare il sito www.velvetmusic.it

 
Share.
content-bottom