content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
ASPETTANDO LA FINALE: on line il sito dedicato

La Notte della Musica Emergente è l’evento conclusivo del Tour Music Fest – Il più grande festival Europeo dedicato alla musica nuova, giovane ed emergente, che ogni anno seleziona le migliori proposte tra oltre 10.000 artisti.

Una grande festa a ingresso gratuito, la migliore musica emergente europea live, in concerto con i grandi artisti italiani nella cornice del Piper Club tempio della musica in Italia.

Migliaia di presenze da tutta Europa, fans, discografici, addetti ai lavori e appassionati riuniti in un unico grande evento  all’insegna delle nuove tendenze musicali.

Una notte aperta a tutti, per ascoltare e ballare sui ritmi delle migliori band e singers selezionati  dal Tour Music Fest tra oltre 10.000 artisti provenienti da tutta Europa. Rock, Pop, Ska, Metal, Elettronica per un mix di sonorità adatto a ogni pubblico.


La notte della musica emergente diventa anche un’occasione unica  per consegnare la propria Demo alle case discografiche major e indipendenti tra cui  Universal Music Group, Rusty Records, 2Pier (agenzia di booking) CNI Music, Alfa Music.

Una bella opportunità per i musicisti, i cantanti e le band emergenti di tutta italia!

L'appuntamento è il 13 Novembre 2014 presso il Piper Club di Roma ore 20:30

Visita il sito dedicato alla finale: www.nottedellamusicaemergente.it



 
Share.
content-bottom