content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
TMF e WaveDrum

Grandi novità per i partecipanti agli Stage for Band dell'edizione 2013.

Il Tour Music Fest ha concluso un'altro grande accordo con il nostro partner tecnico Eko Music Group. Per tutti gli stage i batteristi potranno esercitarsi ed apprezzare la nuovissima Wavedrum della Korg.

La Korg Wavedrum ha già divertito e stupito il mondo musicale nel lontano 1994, ora questa leggendario strumento torna in una nuova veste pronto per fare ancora la storia della musica. La Wavedrum stupirà tutti i batteristi: ricca nei suoni, completamente programmabile, e ultra sensibile al tocco e alle sfumature esecutive dal tapping all'uso delle brush. Ha un range dinamico pazzesco che risponde esattamente e fedelmente come uno strumento acustico.

La wavedrum possiede molti sensori che le danno una espressività inimmaginabile. Così come uno strumento acustico produce il suono naturalmente in relazione all'impatto fisico, la Wavedrum funziona nello stesso identico modo inoltre possiede controlli senza precedenti: puoi controllare l'intonazione o il timbro semplicemente controllando la pressione sulla pelle. La wavedrum è lo strumento del futuro, una fonte di ispirazione per ogni batterista e percussionista.

Il TMF è orgoglioso di poter mettere a disposizione dei propri artisti questo gioiello della tecnologia.

Stay Tuned, Stay Rock!

 
Share.
content-bottom