content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Al via gli stage TMF 2013

"L'estate sta finendo", cantavano i Righeira nel lontano 1985, Il Tour Music Fest, in questo afoso agosto è invece solo all'inizio della sua avventura. A poco più di un mese dall'ultima tappa di Cagliari stiamo partendo alla grande con il 1°Stage For Singer che si terranno dal 23 al 25 agosto nella speciale ed unica cornice del CET di Mogol. Una grande possibilità per tutti gli artisti TMF di confrontarsi e di crescere all'interno della splendida "Tenuta dei Ciclamini" che da oltre 20 anni ospita quotidianamente i più grandi artisti italiani.

Il Tour music Fest si fa letteralmente in 2 per i nostri artisti. Infatti nel weekend dal 23 al 25 agosto si terrà a Roma, presso Musica Incontro, anche il 1° Stage For Band.

Grandi novità per le Band che parteciperanno quest'anno. Ci saranno workshop con Giampaolo Rosselli (produttore discografico, consulente Sony e Warner) ed il produttore artistico Valter Sacripanti (grande musicista e produttore artistico che può vantare collaborazioni con Nek, Frankie Hi Energy, Ivan Graziani, Simone Cristicchi ecc.). Una grande ed esclusiva novità caratterizzerà gli Stage For Band di questa edizione: le band che prenderanno parte agli stage si esibiranno, il sabato sera, davanti ad un pubblico d'eccezione: discografici e talent scout più importanti che si confronteranno dopo il concerto con le band. Tutti gli stage continueranno fino alla fine di Ottobre.

La strada verso la finale prosegue con le tappe di selezione della 2° fase. Sarà la splendida Catania la prima città ad ospitare le tappe di selezione il 24 e 25 settembre. Continueranno le selezioni a Roma l' 11,12 e 13 ottobre per proseguire con Bari il 15 e 16 ottobre, Napoli il 17 ottobre, Milano il 19, 20 e 21 ottobre, Bologna il 22 e 23 ottobre per finire con Firenze il 24 ottobre.

Il cammino dei nostri artisti proseguirà fino alla finalissima 2013 che quest'anno è il 14 novembre al Piper di Roma. Anche quest'anno lo splendido locale che negli ultimi anni ha ospitato concerti del calibro di Pink Floyd, Nirvana, Jimi Hendrix, Genesis, David Bowie, Lucio Battisti, Mia Martini, Patty Pravo, Loredana Bertè, Renato Zero, Jovanotti e molti altri sarà un vero e proprio tempio per la Notte della Musica Emergente per gli artisti Tour Music Fest.

Stay Tuned, Stay Rock!

 
Share.
content-bottom