content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Vuoi partecipare al TMF 2014?

Suoni? Canti? Hai una band? Partecipa all'ottava edizione Tour Music Fest.

Controlla le tappe di selezioni e partecipa alle audizioni nella tua città! Iscriviti online sul nostro sito, sarai contattato dallo staff per organizzare al meglio la tua audizione!

Un’edizione che già si preannuncia con grandi novità e grandi conferme: stage al CET di Mogol, Il Premio Universal Music, Mtv New Generation media partner del festival, selezioni in tutta Italia e il meglio della discografia italiana per la musica emergente.

Per non parlare dei premi in palio che, dai contratti discografici al videoclip professionale, dal tour europeo ai corsi di formazione professionali, coprono l’intera gamma di lancio di un giovane artista nel mondo della musica. GUARDA I PREMI IN PALIO

Il Tour Music Fest – il Festival Internazionale della Musica Emergente, il più grande d’Italia, anche per il 2014 unisce e concilia la formazione e l’esibizione live, la musica originale e cover per offrire a tutti gli artisti emergenti la possibilità di crescere e di farsi conoscere con più di 30 tappe in giro e in largo per l'italia.

Con una commissione artistica capitanata da MOGOL con personaggi come Giampaolo Rosselli (SONY), Valter Sacripanti (Produttore Discografico), Massimo Bonelli (CNI – Compagnie Nuove Indie), Fausto Donato (EMI) e il gotha della discografia italiana, il Tour Music Fest 2013 è l’appuntamento imperdibile per tutti coloro che vivono di musica.

Qualunque sia il genere di riferimento, che tu faccia musica originale o cover, con una band o da solo, se hai dai 7 anni fino ai 95…il Tour Music Fest 2013 apre le iscrizioni per farti conoscere e dare una chance alla tua musica.

Le iscrizioni al TMF2014 sono aperte!


 
Share.
content-bottom