content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
MTV New Generation è media partner del TMF

MTV New Generation media partner ufficiale del TMF 2014.

Il 2014 per il Tour Music Fest si sta dimostrando un anno pieno di novità e nuove partnership, utili a supportare e promuovere la musica emergente italiana ed Europea.

Dopo Universal e Radio Web Rai, il TMF potrà avvalersi del sostegno di un progetto multimediale di altissimo livello: MTV New Generation.

Infatti, già dalla scorsa edizione,  MTV New Generetaion è il media partner ufficiale del festival.

Proprio in questo periodo MTV New Generation ha scelto gli Entropia come band del mese aggiudicandosi un mese in rotazione su MTV Music con il video "Quella che" prodotto proprio dal Tour Music Fest. Una grande soddisfazione per la band e per l'organizzazione del festival.

MTV New Generation è la più importante finestra editoriale di MTV Italia dedicata alla musica nuova, giovane ed emergente che, attraverso la promozione online,  on air e ai concerti live, offre ottime opportunità di visibilità e sviluppo professionale agli artisti. Gli stessi obiettivi che caratterizzano il Tour Music Fest e che sono alla base di questa nuova partnership.

Una collaborazione tra due entità unite dalla stessa mission: offrire ai musicisti e band emergenti reali opportunità di visibilità e promozione.

La redazione di MTV New Generation seguirà la fase finale del TMF pubblicando news sugli artisti e sul festival tramite la propria piattaforma web e presenzierà alla finalissima con un rappresentante in commissione artistica e con un artista "New Generation" ospite sul palco.

Un'altra grande opportunità per gli artisti Tour Music Fest!

Visita il sito di MTV New Generation.



 

 
Share.
content-bottom