content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Con la Music Intensive di Luglio inizia la stagione dei Music Camp del Tour Music Fest.

Inizia, con il weekend della Music Intensive dal 25 al 28 luglio, la stagione dei Music Camp del Tour Music Fest.

Non vedevamo l’ora di iniziare e, finalmente, ci siamo! Con la Music Intensive dal 25 al 28 luglio, inizia la stagione dei Music Camp, le full immersion formative del Tour Music Fest che si terranno, come ogni anno, nella bellissima location del C.E.T. del Maestro Mogol in Umbria. 

Grandi novità per quest’anno, come i Music Camp - Berklee Special Edition, dove avremo il piacere e l’onore di avere due docenti di Berklee-College of Music, Danielle “Queen D.” Scott e Bonnie Hayes  che ci raggiungeranno direttamente da Boston per rappresentare e mostrare l’approccio allo studio musicale e vocale della più famosa Università musicale al mondo.

Per questa prima Music Intensive, che inaugura la stagione, abbiamo previsto quattro giorni, con oltre 50 ore di lezione, dedicati alla propria musica, alla propria passione, con un programma studiato nel dettaglio per stimolare l'elemento creativo e potenziare tutti gli aspetti tecnici, artistici e performativi di cui un artista ha bisogno. Dalla mattina fino a tarda notte tra corsi, masterclass, performance dal vivo, jam session, laboratori e tanto divertimento.

“I Music Camp di quest’anno saranno davvero incredibili: abbiamo migliorato il programma, le lezioni e l’organizzazione per offrire ai nostri artisti la migliore esperienza formativa possibile che potesse dare utilità immediata, crescita artistica, confronto e una grande energia per iniziare un percorso professionale.” ha dichiarato Gianluca Musso, direttore generale del TMF.

I Music Camp del TMF sono creati in base alle necessità degli artisti e, quindi, divisi per categoria artistica. I posti ancora disponibili sono pochi e invitiamo gli artisti interessati a partecipare ad affrettarsi, per cogliere l’occasione di mettere a frutto il proprio talento.

Scopri qui il programma completo!

We love your music.   

 

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI