content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
3 borse di studio per volare negli Stati Uniti con Berklee-College of Music.

Berklee - College of Music, il più importante istituto di musica e arti dello spettacolo al mondo, offrirà, attraverso la rinnovata partnership con il TMF, tre borse di studio per la formazione artistica negli Stati Uniti.

Il TMF punta da sempre sulla crescita artistica di tutti i partecipanti al contest, nell’ottica della formazione musicale come motore per lo sviluppo del talento e della creatività.

Grazie alla partnership con Berklee - College of Music, che si rinnova per il secondo anno consecutivo, la missione del TMF è ancora più efficace. Da quest’anno, infatti, Berklee - College of Music mette a disposizione tre borse di studio per un corso di formazione a Boston negli Stati Uniti: un’esperienza unica di arricchimento artistico e umano in una delle migliori scuole di musica al mondo.

I Vincitori di questa edizione del TMF avranno la grande opportunità di frequentare un corso per cantanti, cantautori o per musicisti presso l’università di musica più rinomata al mondo.

Così Gianluca Musso, CEO del TMF, racconta la collaborazione con Berklee - College of Music: “La partnership con Berklee e la possibilità di offrire le tre borse di studio per un corso di formazione negli Stati Uniti è davvero un onore e, soprattutto, la realizzazione concreta della mission che il TMF si propone da sempre: la crescita professionale degli artisti. La cosa che mi rende davvero felice è il fatto che Berklee e Tour Music Fest vedono la formazione e la didattica dalla stessa angolazione, mettendo in primo piano lo studente e offrendo sempre feedback artistici costruttivi e propositivi per lo sviluppo della propria arte”.

Le tre borse di studio messe in palio da Berklee-College of Music, arricchiscono di molto un parco premi davvero incredibile visibile a questo link https://tourmusicfest.it/categorie-artistiche/premi-in-palio/

 

 

IL PROGRAMMA DELLA PARTNERSHIP:

Rispetto allo scorso anno la partnership tra Berklee e Tour Music Fest raddoppia, anzi triplica.

A Settembre il TMF organizzerà ben tre TMF Music Camp - Berklee Special edition, nella fantastica location del CET di Mogol (lo scorso anno era previsto solo un appuntamento) in cui avremo l’onore di ospitare i docenti universitari di Berklee - College of Music con i loro seminari, masterclass e laboratori.

Nel mese di Novembre, durante le finali nazionali, assisteremo alle "Berklee Live masterclass" in compagnia dei migliori coach al mondo tra i quali Steven Santoro (preparatore vocale di Sting), Janie Barnet (collaboratrice di Celine Dion e nominata ai Grammy Awards) e Bonnie Hayes (autrice per Cher e Billy Idol).

A Dicembre, inoltre, un docente Berklee sarà membro della commissione Tour Music Fest per la finale Europea, in programma per il 7 Dicembre a Roma, e avrà l’onere e l’onore di scegliere gli artisti che vinceranno le tre borse di studio, messe a disposizione da Berklee - College of Music per un corso di formazione musicale a Boston negli Stati Uniti.

Ringraziamo Berklee-College of Music per il suo supporto e non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo percorso.

Nel frattempo, le iscrizioni per partecipare al Tour Music Fest sono ancora aperte! Iscriviti ora! 

Tour Music Fest - We love Your Music

 

 
Share.
content-bottom