content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
A Luglio tornano le Music Intensive

A grande richiesta, dal 25 al 28 Luglio, torna il corso intensivo dedicato a cantanti e cantautori, con l'obiettivo di lavorare in maniera intensiva sulla parte vocale, scenica e sulla produzione musicale e il Songwriting.

Dal 25 al 28 Luglio ripartono le MUSIC INTENSIVE del Tour Music Fest, le Full immersion formative dedicate a cantanti e cantautori, che offrono quattro giorni di musica e formazione nella splendida cornice del CET del Maestro Mogol in Umbria.

Quattro giorni, 50 ore di lezioni, laboratori, masterclass, esibizioni live (tutte le info sul programma) e tanto divertimento da vivere in compagnia dei nostri coach e del mitico staff TMF.

Durante i 4 giorni di formazione, per un totale di 50 ore di lezioni, si lavorerà su tutti gli aspetti dell'artista: dalla tecnica vocale, alla presenza scenica, dall'improvvisazione vocale all'interpretazione, dalla scrittura creativa all'arrangiamento, fino alla produzione musicale. Ogni artista avrà, inoltre, la possibilità di registrare più volte nello studio B del CET (che ha visto registrare artisti del calibro di Celentano, Mina, i Negramaro, Laura Pausini, Arisa, e tanti altri artisti italiani ed internazionali) con il supporto di un produttore artistico, effettuare una visita Foniatrica, realizzare un video di una performance e un book fotografico professionale.

 

Non mancheranno le occasioni di esibirsi live in occasione delle serate di venerdì e sabato nel Teatro del CET, per mettere subito in pratica sul palco quello che si è appreso.

Lezioni, masterclass e laboratori, ma anche jam session e relax, il tutto nell'inconfondibile stile TMF per trasformare un weekend nell'esperienza musicale più efficace e divertente di sempre!

Non vediamo l'ora di cominciare! Vi aspettiamo dal 25 al 28 Luglio 2019 per vivere un'esperienza davvero incredibile.

Per info e iscrizioni visita l'area dedicata cliccando qui

 

 

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI