content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
10.000 Euro per la tua musica con Mercatino Musicale

Confermato anche quest’anno il premio “Sponsor For Artist” grazie al quale il miglior artista o band del TMF porterà a casa 10.000 Euro da investire nella sua musica. Il premio è offerto da Mercatino Musicale, il più grande portale di annunci di strumenti musicali in Italia.

Ripartono i casting del Tour Music Fest e, contemporaneamente, si estende l’elenco dei premi della manifestazione. Anche per questa edizione, la dodicesima, viene confermato il premio “Sponsor for Artist”, un contratto di sponsorizzazione che offrirà, al futuro vincitore, la possibilità di investire 10.000 Euro nella sua formazione e produzione musicale grazie al contributo di Mercatino Musicale che farà da “sponsor” al miglior artista TMF del 2019.

“Sponsor for Artist” è dedicato agli artisti e alle band che vogliono dare una marcia in più al proprio percorso musicale. Il premio consisterà in un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro che l'artista potrà spendere per la propria formazione artistica, per l'acquisto di strumenti musicali e per la produzione musicale. Mercatino Musicale, insieme al TMF, saranno, in poche parole, lo sponsor della band o dell'artista vincitore di questa edizione, per la durata di un anno e per un budget di 10.000 Euro.

Mercatino Musicale (www.mercatinomusicale.com) è il più grande motore di ricerca e portale di annunci musicali in Italia con oltre 450.000 annunci pubblicati e una community di oltre 900.000 utenti. Dal 2002 ad oggi supporta i musicisti nell’acquisto di strumenti musicali, sia nuovi che usati, dai migliori negozi e alle migliori condizioni. Sicuramente uno di quei portali MUST di cui un musicista, un dj o un cantante proprio non dovrebbe fare a meno. 

“Sponsorizzare un artista emergente è per noi un motivo di vero orgoglio” ha dichiarato Filippo Ghidini, CEO e fondatore di Mercatino Musicale che continua “Volevamo offrire un premio che potesse essere davvero utile all’artista e che potesse creare delle occasioni reali. Sarà un grande piacere per noi del team di Mercatino Musicale seguire i progressi di un artista grazie al nostro sostegno e non vediamo l’ora di iniziare!”

Nelle edizioni precedenti sono stati due gli artisti che hanno vinto il premio “Sponsor for Artist”. Una di questi è Valentina Livi, vincitrice nel 2017, che ha acquistato strumenti per creare uno studio musicale e per lavorare ai suoi brani, iniziando parallelamente un percorso di produzione in studio. Nella scorsa edizione il premio è andato ad Alessandro Moscogiuri, giovane rapper, che ha appena intrapreso la produzione del suo primo album e di un videoclip. Continueremo a seguire questi due artisti per raccontarvi i loro progressi e i prossimi passi nel mondo musicale.

Sponsor For Artist arricchisce di molto un parco premi davvero incredibile che attualmente prevede il premio: #Riunitelaband con la produzione di un singolo, di un videoclip e un minitour di concerti offerto da Riunite; il Premio Formazione con tre borse di studio per un corso negli Stati Uniti al Berklee - College of Music di Boston e presso il CET di Mogol; un tour internazionale di concerti; la produzione di un singolo con la post produzione presso gli Abbey Road Studios di Londra e molti altri premi in palio visibili a questo link https://tourmusicfest.it/categorie-artistiche/premi-in-palio/

Manca ormai poco all'inizio della dodicesima edizione del Tour Music Fest. Le iscrizioni sono ancora aperte e noi non vediamo l'ora di incontrarvi in tappa e conoscere la vostra musica dal vivo!

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI