content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Nasce il premio “Riunite la Band”

Da quest’anno, con il nuovo funzionamento del Band Contest del TMF, nasce il premio #RiuniteLaBand, una produzione discografica completa per la miglior Band del TMF 2019.

È arrivato il momento di riaccendere gli ampli, accordare gli strumenti e scrivere canzoni: #Riunite la band è il nuovo incredibile premio del Tour Music Fest dedicato alle band emergenti, offerto da Riunite, l’azienda italiana che ha fatto conoscere il vino Lambrusco al mondo.

Le band sono sempre state l’anima del movimento musicale mondiale, un gruppo di persone, di estrazioni musicali diverse, che mettono la loro creatività e il loro talento a disposizione di un obiettivo musicale comune e che, tra una prova e l’altra, tra un ritornello e una melodia, tra un bicchiere di vino e un po' di relax alla fine delle prove, sfornano costruzioni musicali innovative, nuove sonorità e nuove canzoni, quelle vere, quelle in cui un gruppo, una band, si identifica insieme al suo pubblico.

Le band sono una risorsa per la musica, e di conseguenza, lo sono per tutti noi in cerca di musica vera.

Da qui nasce il premio #RiuniteLaBand, realizzato grazie al contributo di Riunite, il vino Lambrusco italiano più conosciuto al mondo, che consisterà in un percorso di produzione musicale che permetterà alla band vincitrice del TMF 2019 di vincere una vera e propria produzione discografica.

 

La band vincitrice potrà noleggiare gratuitamente una sala prove per un mese, produrre e registrare un singolo con la post produzione presso gli Abbey Road Studios di Londra, realizzare un videoclip professionale e partire per un minitour di tre concerti per la presentazione del singolo. Il Tour Music Fest da sempre costruisce occasioni per gli artisti emergenti e questo premio sarà sicuramente una grande occasione per promuovere la musica emergente offrendo una grande esperienza alla band vincitrice.

Non rimane altro che attendere il Tour Music Fest - Band Contest che vedrà tutte le band partecipanti al TMF 2019 alternarsi sui palchi dei migliori Live Club di Italia.

Ringraziamo Riunite per aver creduto nel talento delle band emergenti Italiane.

Siete pronti? Coraggio…#RiunitelaBand!

Tour Music Fest - We love your Music

 

 

 

 

 

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI