content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Dj Producer: Nuova categoria in concorso

A tre anni dall'apertura della categoria "DJ", il Tour Music Fest apre la categoria DJ:producer per dare maggiore spazio a i produttori della musica del futuro.

Per questa dodicesima edizione in arrivo si riparte con grandi novità che vedono il Tour Music Fest sempre più vicino al mondo musicale che anno dopo anno muta forma, cambiando generi, strumenti, parole ma anche il modo di creare musica nuova, quella che ascolteremo il prossimo anno o le prossime generazioni, la Musica del futuro.

Da questa edizione il Tour Music Fest - The European Music Contest apre una nuova categoria artistica intitolata "DJ producer" che vedrà protagonisti tutti i DJ e produttori di musica all'interno di un contest che darà voce a tutte le sonorità del dancefloor di ogni genere: dalla House alla Dance, dalla Techno alla Progressive House, dall'Electro House alla Micro House e così via. (Qui trovate il link della categoria)

"Con il contest per i DJ producer vogliamo attivare e premiare tutti quegli artisti creativi che trascorrono il loro tempo a cercare nuove sonorità, nuovi groove e atmosfere musicali innovative" ha dichiarato Gianluca Musso direttore generale del TMF che continua "Con i DJ producer speriamo di accendere la creatività dei producer di tutta Italia".

A valutare i Dj producer alla fase finale nazionale ci sarà Dj Provenzano da radio M2o, che da ormai 3 anni è in commissione al Tour Music Fest per la categoria DJ.

Non vediamo l'ora che inizino le selezioni per ascoltare tutti i Producer partecipanti. Nel frattempo le iscrizioni sono aperte!

Tour Music Fest - We Love Your Music

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI