content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Il TMF porta la musica dal vivo all\'Hard Rock Cafè

Il Tour Music Fest porta la musica dal vivo al'Hard Rock Cafè di Roma e continua la fortunata collaborazione tra Hard Rock Cafe Roma e il Tour Music Fest.

Confermata anche per il 2019 la rassegna musicale "late night Happy Our Powered Tour Music Fest" che lo scorso anno ha visto protagonisti finalisti e vincitori della passate edizioni del TMF nel più bel locale della capitale, l'Hard Rock Cafè di Roma in via Veneto che, ogni mese, fino a Dicembre, ospiterà i migliori artisti degli ultimi 12 anni di TMF.
 
"E' per noi fondamentale offrire agli artisti che hanno preso parte alla manifestazione, delle esperienze utili che possano apportare valore e arricchire in termini di esperienza. Suonare all'Hard Rock Cafè, è una di quelle esperienze che un emergente difficilmente dimentica" ha commentato Gianluca Musso, direttore del TMF, durante la presentazione della rassegna.
 
Il prossimo appuntamento è per giovedì 21 febbraio con Niko Albano, finalista del Tour Music Fest 2018 nella categoria cantautori, mentre Il 14 marzo tocca a Clarissa Vichi e Paolo Sorci Duo, vincitori del TMF del 2013, mentre il 18 aprile sarà il momento di Sebastiano Mocci neo vincitore della categoria Interpreti del TMF 2018.
 
Facciamo un grande in bocca al lupo a questi artisti! Nel frattempo il TMF lavora sulla nuova edizione ricca di novità (che puoi scoprire qui) e progetti a supporto degli artisti emergenti!
 
Tour Music Fest - We love your music
 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI