content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Premio Hard Rock Cafè tra le novità della finale di TMF

Continua la partnership tra Hard Rock Cafè Rome e Tour Music Fest, così alla finalissima europea all'Auditorium del Massimo di Roma ci sarà anche un Premio Speciale consegnato direttamente dal famoso marchio!

La partnership tra Tour Music Fest e Hard Rock Cafè Rome continua con una bella novità: alla finalissima europea tra i premi in palio ci sarà anche una chitarra targata Hard Rock Cafè. E non solo. Il vincitore scelto per questo riconoscimento suonerà nel locale che si trova proprio nella Capitale, in via Vittorio Veneto, nella rassegna musicale organizzata da TMF e uno dei locali più cool per la musica mondiale.

Per questa edizione abbiamo già iniziato con il primo concerto di Francesca Pignatelli, finalista del TMF 2012 e finalista di Xfactor con il Duo Margot.

La collaborazione è iniziata qualche lo scorso anno con una serie di concerti con artisti emergenti, ma di grande talento provenienti da tutta Italia. Gli otto live di Late Night Happy Hour hanno portato gli artisti vincitori delle passate edizioni del Tour Music Fest (tra questi anche Renza Castelli che ha recentemente partecipato a X Factor mostrando tutta la sua bravura) all'Hard Rock Cafè di Roma.

Tour Music Fest & Hard Rock Cafe Roma è una partnership molto importante per noi perché ci consente di offrire agli artisti TMF la possibilità di esibirsi live in un locale che rappresenta un sogno per tutti i musicisti del mondo - ha dichiarato Gianluca Musso, Project Manager del Tour Music Fest, in merito alla partnership - Ringrazio il direttivo del HRCR perchè con questa iniziativa dimostra l’attenzione di un brand mondiale nei confronti della cultura musicale italianaLa crescita degli artisti è sempre al centro del nostro progetto e con collaborazioni come questa riusciamo ad offrire opportunità ed esperienze sempre più importanti ai nostri artisti emergenti”.

Tour Music Fest - We love your music!

 

 
Share.
content-bottom