content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Tutto pronto per le Music Intensive 2018

Tornano le Music Intensive del Tour Music Fest!

Full immersion formative dedicate ai cantanti che prevedono quattro giorni di musica e formazione nella splendida cornice del CET del Maestro Mogol in Umbria.

Quattro giorni, 50 ore di lezioni, laboratori, masterclass, esibizioni live e tanto divertimento da vivere in compagnia dei nostri coach e del mitico staff TMF.

Durante i 4 giorni l'artista avrà la possibilità di registrare più volte nello studio B del CET (che ha visto registrare artisti del calibro di Celentano, Mina, i Negramaro, Laura Pausini, Arisa e tanti altri artisti italiani ed internazionali) con il supporto di un direttore artistico. Ogni artista farà una visita foniatrica, un book fotografico professionale oltre naturalmente alle lezioni di gruppo ed individuali per approfondire tutti gli aspetti dell'essere artista con particolare attenzione alla voce.

Non mancheranno le occasioni si esibirsi live in occasione delle serate di venerdì e sabato nel Teatro del CET, per mettere subito in pratica quello che si è appreso.

Lezioni, masterclass e laboratori ma anche jam session e relax, il tutto con l'inconfondibile stile TMF!

Non vediamo l'ora di cominciare! Vi aspettiamo domani al CET per vivere insieme le Music Intensive TMF, un'esperienza indimenticabile!

We love your music!

 
Share.
content-bottom