content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
TMF Malta: A Sliema la Finale Nazionale dell\'unidcesima edizione

Domenica si è svolta a Sliema la Finale nazionale de Tour Music Fest Malta 2018!

Domenica 22 Luglio a Sliema si è tenuta la Finale nazionale del TMF Malta. Al DePorres Cultural Center gli artisti maltesi che avevano superato la prima fase del Tour Music Fest, si sono esibiti di fronte alla commissione artistica del TMF e al pubblico che ha affollato il teatro sin dal mattino.

Gli artisti hanno messo in luce grandi qualità evidenziando un livello generale molto alto che ha colpito piacevolmente la commissione. Interpreti, Cantautori e Junior Singer hanno dato il massimo per conquistare la Finale Europea di Roma in programma a Novembre.

I vincitori

A vincere la Categoria Interpreti del TMF Malta 2018 è stata Nicola Marie Cutajar, giovane cantante di Pembroke che ha stregato tutti con una performance davvero convincente.

La Categoria Cantautori è andata invece a Maryse Briffa, in arte Maryse Lorraine, che ha emozionato tutti con il suo pezzo eseguito magistralmente accompagnandosi con il piano.

Infine Demi Galea ha vinto la categoria Junior Singer con la sua personale interpretazione di Say Something.

Saranno loro a rappresentare Malta in occasione della Finale di Roma! 

La Finale

In Finale gli artisti maltesi se la vedranno con i vincitori delle Edizioni di Regno Unito, Italia e Spagna per aggiudicarsi uno dei fantastici premi in palio. Una borsa di studio presso la Berklee College of Music di Boston, un contratto di distribuzione con Sony Music Italy, un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro e tanti altri premi in una serata di musica che si preannuncia davvero imperdibile.

A Sliema abbiamo vissuto una giornata di musica indimenticabile che ci ha consentito di ascoltare e conoscere tantissimi artisti straordinari. Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con noi alla realizzazione di questo evento e il DePorres Cultural Center che ci ha ospitato.

Il prossimo appuntamento per il TMF Malta sarà con il videcontest che partirà il 12 Settembre e permetterà ad un artista di arrivare alla finale Europea di Roma.

Presto pubblicheremo i video della Finale Nazionale del TMF Malta! Stay tuned!

We love Your Music!

 
Share.
content-bottom