content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Il Tour Music Fest arriva a Sliema per la Finale Nazionale del TMF Malta

Dopo il successo di Madrid, il Tour Music Fest, arriva a Malta per le seconda Finale Nazionale dell'edizione 2018.

Gli artisti che hanno superato la prima fase di selezione del TMF Malta 2018 si esibiranno live domenica 22 Luglio al DePorres Cultural Center di Sliema.

Centinaia di artisti tra cantanti, cantautori e junior singer si sfideranno di fronte alla commissione artistica del TMF in un grande evento dedicato alla musica emergente. L'obiettivo è conquistare un posto nella Finale Internazionale del Tour Music Fest il prossimo Novembre a Roma.

"Portare il nostro festival in un contesto come quello di Malta, molto attivo sotto il punto di vista musicale, è fantastico per noi. Dare voce agli artisti maltesi, dando loro la possibilità di confrontarsi con artisti provenienti da altri Paesi europei è uno dei nostri obiettivi principali. Partecipare ad un festival come il TMF può essere un trampolino di lancio per una carriera artistica non solo limitata al proprio Paese ma con la possibilità di far conoscere la propria musica in tutta Europa". Cosi Gianluca Musso, Direttore Generale del Tour Music Fest alla vigilia della partenza per Sliema.

Verso la Finale

In finale, gli artisti provenienti da Spagna, Regno Unito, Malta e Italia si contenderanno i numerosi e davvero importanti premi in palio in questa edizione del Tour Music Fest. Si va infatti dalla possibilità di vincere una borsa di studio per i Summer Program scholarship al Berklee College of Music di Boston, ad un contratto di distribuzione con Sony Music fino ad un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro e tanto altro ancora.

Noi del Tour Music Fest siamo felici ed onorati di poter ascoltare gli artisti maltesi e ci auguriamo che sia una grande festa, fatta di musica, condivisione, crescita professionale e divertimento.

Appuntamento domenica 22 Luglio al DePorres Cultural Center di Sliema a partire dalle 11:00! Ingresso gratuito.

We love your music!

 
Share.
content-bottom