content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Music Camp - Berklee Special edition: il 31 Agosto l\'insegnate Berklee sarà Janie Barnett

Il “Music Camp - Berklee Special edition” del 31 Agosto sarà una full immersion formativa davvero unica. Per la prima volta al TMF potremo assistere a lezioni e laboratori targati Berklee - College of Music. Un’occasione di crescita artistica senza precedenti.

Grazie alla Partnership con Berklee, cantanti e cantautori che prenderanno parte al Music Camp del 31 Agosto, avranno l’opportunità di partecipare alle lezioni di Janie Barnett - docente universitaria designata da Berklee per rappresentare e mostrare l’approccio allo studio musicale e vocale della più famosa università al mondo dedicata alla musica.

Janie Barnett, docente di tecnica vocale e songwriting presso la storica sede Berklee di Boston, è una cantante americana professionista, ha collaborato, nella sua carriera, con artisti del calibro di Bonnie Raitt, Linda Ronstadt e Celine Dion, ha ricevuto una prima nomination per i Grammy con il suo disco “You See This River” e ha partecipato al Saturday Night Live, famosissima trasmissione televisiva americana.

Nel corso del Music Camp, oltre al programma delle lezioni, le attività e i laboratori tenuti dai Coach del Tour Music Fest avremo l’opportunità unica di assistere agli appuntamenti Berklee con Janie Barnett che terrà tre masterclass trattando gli argomenti di Tecnica Vocale, Presenza scenica e Songwriting. Una grande occasione di crescita per capire e comprendere il lavoro che un artista può sostenere sul miglioramento delle proprie capacità artistiche.

Per noi del Tour Music Fest è un onore avere ai Music Camp un'artista e docente straordinaria come Janie Barnett, siamo felici di poter offrire un'occasione così importante ai nostri artisti", dichiara Gianluca Musso, Direttore generale del TMF, che poi continua "dalla nascita del TMF abbiamo sempre lavorato per poter offrire un’esperienza formativa di alto livello che aiutasse gli artisti ad aprirsi, ad evolversi, e avere Berklee ai nostri appuntamenti ci rende orgogliosi di raggiungere ancora una volta questo obiettivo.”

Non ci resta che attendere il 31 Agosto per vivere questa nuova e fantastica esperienza targata Berklee e Tour Music Fest.

Le  iscrizioni per il “Music Camp - Berklee Special Edition” sono ancora aperte ma i posti disponibili stanno terminando! Vai alla sezione camp!

Tour Music Fest - We love your music!

 
Share.
content-bottom