content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
TMF Europe: Madrid protagonista della prima Finale Nazionale

Il Tour Music Fest arriva a Madrid per la Finale Nazionale del TMF Spagna!

Il 14 Luglio Madrid sarà protagonista del più grande evento europeo dedicato alla musica emergente: la Finale Nazionale del TMF Spagna. Un evento unico che coinvolgerà centinaia di artisti provenienti da tutta la Spagna che si esibiranno sul palco per conquistare la Finale Internazionale del Tour Music Fest 2018 in programma a Roma il prossimo Novembre.

Lo show si svolgerà in uno dei locali più importanti della capitale spagnola: la Sala Silikona, un live club che ha visto le esibizioni di alcuni degli artisti più in vista della scena musicale nazionale: Antonio Vega, Enrique Urquijo, Luz Casal, Los Rodriguez, Dover, Los Planetas, Toreros Muertos, Los Coyotes, Luis Auserón, Mercedes Ferrer e tanti altri.

Quella di sabato sarà giornata ricca di musica live che vivrà momenti di formazione con le masterclass tenute dai giurati del Tour Music Fest. Tanti consigli e spunti interessanti per gli artisti e il pubblico che verrà ad assistere all'evento.

La Finale spagnola sarà la prima del TMF Europe che vedrà protagoniste anche Sliema (Malta) il prossimo 22 Luglio e Londra (Regno Unito) il 5 Settembre.

Verso la Finale

In finale, gli artisti provenienti da Spagna, Regno Unito, Malta e Italia si contenderanno i numerosi e davvero importanti premi in palio in questa edizione del Tour Music Fest. Si va infatti dalla possibilità di vincere una borsa di studio per i Summer Program scholarship al Berklee College of Music di Boston, ad un contratto di distribuzione con Sony Music fino ad un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro e tanto altro ancora.

Noi del Tour Music Fest siamo felici ed onorati di poter ascoltare, per la prima volta, gli artisti emergenti spagnoli e ci auguriamo che sia una grande festa, fatta di musica, condivisione, crescita professionale e divertimento.

Appuntamento sabato 14 Luglio alla Sala Silikona di Madrid a partire dalle 10:30! Ingresso gratuito.

We love your music!

 
Share.
content-bottom