content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Premio Sponsor for Artist: 10.000 euro per la tua musica

L'undicesima edizione del Tour Music Fest è ormai alle porte e uno dei premi più ambiti sarà sicuramente il premio "Sponsor for Artist" che offrirà al vincitore una borsa di studio di 10.000 euro da spendere per la propria formazione e produzione musicale.

"Lo ritengo un premio fantastico per gli artisti e le band che vogliono dare una marcia in più al proprio percorso musicale. Il premio consisterà in una borsa di studio di 10.000 euro che l'artista potrà spendere per la propria formazione artistica, per l'acquisto di strumenti musicali, per la produzione musicale e per le esperienze musicali. Il Tour Music Fest sarà in poche parole lo sponsor della band o dell'artista vincitore per la durata di un anno e per un massimo di 10.000 Euro di acquisti". Questo è il commento Gianluca Musso, Project Manager del Tour Music Fest alla vigilia di una nuova edizione che vedrà il festival dedicato alla musica emergente girare tutta Italia toccando 22 città da Nord a Sud. Un'altra novità di questa nuova edizione sarà l'inaugurazione del TMF Europe che porterà per la prima volta il Festival in giro per l'Europa.

Lo scorso anno il Premio Sponsor for Artist è andato a Valentina Livi, vincitrice della Categoria cantautori alla Decima Edizione del TMF. Ecco come ha commentato il premio in occasione della registrazione del suo ultimo singolo, avvenuta nell'ambito del premio Song Experience del TMF: "Il Premio Sponsor for Artist è qualcosa di incredibile! I 10.000 euro mi permetteranno di portare avanti dei progetti come la produzione di altri brani, i videoclip, cose che senza il Tour Music Fest difficilmente avrei potuto pensare di fare".

Manca ormai pochissimo alla nuova edizione e non vediamo l'ora di incontrare e conoscere tanti artisti che come ogni anno vengono a condividere con noi la propria passione per la musica. Il premio Sponsor for Artist è solo uno dei premi in palio in questa Undicesima edizione.

Ricordiamo che le iscrizioni per l'edizione del 2018 sono ancora aperte! Ci vediamo in Tour!

We love your music!

 
Share.
content-bottom