content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Remix Me partner del Tour Music Fest

Remix me sarà partner del Tour Music Fest in questa undicesima edizione.

Dopo l'inaugurazione della categoria Dj al Tour Music Fest 2017, Remix me, la più grande scuola dedicata ai Dj a Roma, anche quest'anno sarà partner del festival dedicato alla musica emergente.

Grazie a questa collaborazione, tra i premi in palio all'undicesima edizione del TMF ci sarà il Premio Remix Me che consentirà al vincitore di prendere parte ad un Corso di Ableton Live, New Producer, proprio presso la scuola romana.

Dopo l'ufficializzazione di questa partnership molto importante per noi del Tour Music Fest, abbiamo incontrato Silvia Zazzaretta, Dj proferssionista e fondatrice di Remix Me che ci ha parlato del premio e di quanto sia importante per un Dj emergente continuare a studiare ed aggiornarsi:

"Il Corso è un primo fondamentale step per imparare a utilizzare il software più in uso dai produttori di musica elettronica: Ableton Live, di cui Remix Me è una scuola certificata, nel senso che il programma didattico è scelto in accordo con la casa produttrice e che studiando da noi, hai accesso alla versione educational del software. Il corso si articola in 13 lezioni in classe da tre ore ciascuna e fornisce le prime basi per orientarsi nella costruzione di ritmiche, nel utilizzo di effetti e nella performance dal vivo.
Per un Dj è fondamentale non smettere mai di studiare: i macchinari sono in continua evoluzione e i software in continuo aggiornamento, restare al passo con i tempi è la cosa migliore che un artista possa fare". Leggi tutta l'intervitsa qui.

Ringraziamo Silvia e le diamo appuntamento alle audizioni di questa nuova edizione! Presto tante altre novità sulla categoria DJ, stay tuned!

We love your music!

 
Share.
content-bottom