content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
SPRING MUSIC CAMP 2018: AD APRILE RICOMINCIANO LE FULL IMMERSION TMF

Torna lo Spring Music Camp, la full immersion formative del Tour Music Fest dedicata a cantanti e cantautori. L'appuntamento è dal 20 al 22 Aprile 2018 al CET del Maestro Mogol.

Lo Spring Music Camp è pensato per gli artisti che vogliono trasformare la propria passione in un vero lavoro e consente di vivere 3 giorni completamente dedicati alla musica.

Una full immersion formativa per cantanti e cantautori con un programma di lezioni e laboratori studiati per stimolare e potenziare tutti gli aspetti artistici e tecnici di cui un artista ha bisogno, per poter costruire un percorso professionale nel mondo della musica.

Dalla mattina fino a tarda notte per un totale di 30 ore di lezioni tra cui Tecnica vocale, Presenza scenica e la registrazione di un brano nello Studio B del CET (dove hanno registrato i più grandi artisti della musica italiana come Laura Pausini, I Negramaro, Celentano, Arisa e tanti altri), masterclass, performance dal vivo, jam session, laboratori e tanto divertimento.

Un weekend, tra il 20 e il 22 Aprile, all'insegna di musica e formazione in una location da sogno come la Tenuta dei Ciclamini che ospita il CET di Mogol.

Negli ultimi 10 anni i Camp del Tour Music Fest hanno consentito a migliaia di artisti di vivere un'esperienza formativa e umana importante, lavorando su tutti gli aspetti che rendono completo un artista e creando connessione e confronto tra gli artisti partecipanti. I Camp sono un'esperienza che resta nel cuore degli artisti e da loro una marcia in più per trovare un percorso professionale e ad inseguire i propri sogni.

Scopri tutti i dettagli sulla pagina dedicata allo Spring Music Camp e non perdere l'occasione di vivere un'esperienza musicale indimenticabile.

 

We love your music!

 
Share.
content-bottom