content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Vincitori del Tour Music Fest sui palchi d\'Europa

Vincitori Tour Music Fest accanto ai big

Arriva l’estate e con lei i tanto attesi tour nazionali e internazionali dei vincitori Tour Music Fest delle passate edizioni.

Così mentre Eleonora Giudizi, con il suo “Giudizio di Eleonora” Miglior Cantautrice 2007 si esibisce in Francia al Landes Musique Amplifiees –uno dei festival francesi dedicati alla musica emergente più conosciuti e seguiti- in Italia a partire da sabato 23 maggio sarà la volta del Vincitore Cantautore 2008: Jacopo Ratini.

Il ventiseienne cantautore romano calcherà infatti come artista Tour Music Fest, i palchi di Marco Masini ed Enrico Ruggieri, Pablo e Pedro, la Notte Piccante di Catanzaro e tanti altri…per non parlare della serata evento Maqueta Day.

Le note fresche e al contempo impegnate del giovane cantautore, saranno protagoniste di live di tutto rilievo accompagnati da grandi artisti e da un pubblico tutto da conquistare.

Dopo il live di Nadia Stacchini, vincitrice interprete 2007, accanto a Daniele Silvestri, il Tour Music Fest continua così a proporre la migliore musica emergente italiana in occasioni ricche di pubblico e visibilità, per dare spazio a tutte quelle proposte artistiche che meritano un posto nel mondo della musica.

E se i live non bastassero, in occasione dell’importante MAQUETA DAY a Stazione Birra il 31 maggio, una delle iniziative più interessanti del contesto emergente italiano, verrà presentato in anteprima nazionale il videoclip “Studiare, lavoro, pensione e poi muoio” di Jacopo Ratini, prodotto dal Tour Music Fest in collaborazione con la Zero3 Productions.

“Si tratta di grandi conquiste per il Tour Music Fest e per i suoi artisti” ha dichiarato il Direttore Artistico del festival Alessandro Grande “non solo per l’ormai costante presenza su palchi e nelle piazze italiane ed europee dalla grande visibilita’, ma anche per gli accordi con realta’ del settore di altissimo livello, come il Maqueta Day organizzato da Fernando Alba, che rappresenta indubbiamente un importante evento di  ascolto per la musica emergente italiana”

 

E’ possibile seguire il Tour Live 2009 di Jacopo Ratini:

23 Maggio, Roma, Piazza De Andrè con Pablo e Pedro

31 Maggio Roma, Stazione Birra MAQUETA DAY

4 Luglio, Roma, con Marco Masini e Enrico Ruggieri

27 Settembre, Catanzaro, Notte Piccante

13 Novembre, Roma, Piper Club

 
Share.
content-bottom