content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
LE SEMIFINALI DEL TOURMUSICFEST

Il Tour Music Fest entra nel vivo con i Live Show delle semifinali nazionali. 180 artisti, 30 ore di musica e masterclass formative a ingresso gratuito: 18/19/20 Novembre al Jailbreak Live Club di Roma!

Dopo 7 mesi di selezione e oltre 8000 artisti ascoltati provenienti da tutta Italia e dal resto dell'Europa, il Tour Music Fest entra nel vivo della sua nona edizione con le semifinali che si terranno il 18, 19 e 20 novembre al Jailbreak di Roma: una no-stop di 3 giorni, a ingresso gratuito, che vedrà protagoniste 180 nuove proposte per contendersi la finalissima del 2 dicembre davanti a MOGOL e i rappresentanti del meglio della discografia italiana con Sony Music, MTV New Generation, Radio Italia e Video Italia, Rusty Record, Universal, MTV NG, EMI, ICompany, Euro Music Network.

30 ore no-stop di musica, masterclass formative con i maggiori esponenti musicali italiani e una vera e propria “gara” dal 18 al 20 novembre al Jailbreak di Roma, per scoprire i 20 finalisti che il 2 dicembre al Piper Club parteciperanno al più grande evento italiano dedicato alla musica emergente.

Il programma delle semifinali è il seguente:

- Venerdi 18 Novembre, Rapper, Cantautori e Musicisti,
- Sabato 19 Novembre, Orginal Band, Cover Band e Musical Performer
- Domenica 20 Novembre, Interpreti, Gruppi Vocali e le categorie Junior.

Un vero e proprio Live Show, dalle ore 12 alle 22:30 per 30 ore no-stop di Live Music, appuntamenti formativi e una vera e propria gara per rientrare tra i 20 finalisti che il 2 dicembre al Piper Club parteciperanno al più grande evento italiano dedicato alla musica emergente: La finalissima internazionale del Tour Music Fest.

Tra gli artisti e la band che calcheranno il palco del Jailbreak a novembre per aggiudicarsi la presenza alla finalissima del Tour Msuci Fest vetrina musicale più ambita d’Italia, sarà protagonista ogni genere musicale - rock, pop, crossover, indie, new classical e rap - grazie al talento degli artisti eclettici e originali selezionati dal TMF, che con la loro varietà di proposte rappresentano pienamente la vivacità di un territorio italiano in grado di portare all’attenzione di critici e addetti ai lavori continue novità. 160 artisti differenti, per gareggiare a suon di musica e portare alta la bandiera “emergente” al cospetto dei massimi esponenti della discografia italiana.

La gara è aperta e gli artisti sono pronti a esibirsi al Jailbreak di Roma il 18,19 e 20 novembre, aspettando la finalissima del 2 dicembre che si terrà come da tradizione sul palco dello storico Piper Club al cospetto di Mogol, SONY, Radio Italia e Video Italia, Rusty Record, Universal, MTV NG, EMI, ICompany, Euro Music Network.

Musica, Formazione, Ospiti d’eccezione e tanti artisti e band emergenti che contribuiranno a rendere le tre giornate delle semifinali del Tour Music Fest 2016 un grande appuntamento per tutti coloro che amano e vivono la musica. Per conoscere i nomi dei semifinalisti clicca qui!

Appuntamento a Roma, dal 18 al 20 novembre al Jailbreak, Via Tiburtina, 870. Metro Ponte Mammolo. Ingresso gratuito.

Tour Music Fest - We Love Your Music

 
Share.
content-bottom