content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
I SUPER-IO INIZIANO LE RIPRESE DEL PRIMO VIDEOCLIP

Tutto pronto per le riprese del primo videoclip dei Super-io, "La Conquista del Vietnam" distribuito discograficamente dalla Universal Music.
Nell'ultima edizione del Tour Music Fest, l'original band cremonese ha sbancato ed e' salita sul gradino piu' alto del podio, vincendo non solo il premio Universal TMF 2013, ma anche il primo posto nella categoria Original Band.

Il successo della band, decretato all'unanimita' dalla giuria del festival, capitanata dal maestro Mogol, affiancato da Fausto Donato (responsabile Talent Scout della Universal), ha cosi' dato l'opportunita' ai Super-io di iniziare il primo vero percorso artistico con una delle più grandi realtà discografiche mondiali, l'Universal Music, che si occupera' quindi della distribuzione della band.
Il brano presentato sul palco del Piper Club di Roma per la finale del TMF 2013, lo scorso novembre dal titolo "La conquista del Vietnam", sara' il primo singolo che anticiperà l'uscita dell'ep, composto da 7 brani.
La regia de "la conquista del vietnam", è stata affidata ad Alessio Liguori, che dirigera' la band a partire da lunedi' 7 aprile 2014; collaborazione, quella con il regista gia' consolidata dopo il successo del video clip degli Entropia - "La direzione", attualmente in rotazione su Mtv, produzione anch'essa targata Prunga Production, società che collabora con il tour music fest attivamente da due anni.

I Super-Io dopo la vittoria al Tour Music Fest, sono pronti a portare la loro musica nel panorama musicale italiano.

 
Share.
content-bottom