content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
CECILIA DEL BONO SU ITUNES CANTA LA SUA TOXIC

Lo scorso novembre sullo storico palco del Piper Club di Roma, per la finale del Tour Music Fest 2013, Cecilia Del Bono ha conquistato il pubblico e la giuria con il brano Toxic, aggiudicandosi il premio discografia Rusty Records della settima edizione del Festival Internazionale della Musica Emergente.
Da un'esecuzione intima, eseguita chitarra e voce, ad una vera produzione. Il brano Toxic eseguito da Cecilia, è già in distribuzione su iTunes e Spotify dalla Rusty Records.

La cantante toscana di Lucca, classe 1993, ha ricevuto infatti dalla Rusty Rescords la produzione e la distribuzione della sua cover Toxic, un'occasione davvero  importante, ottenuta grazie alla sua esibizione sul palco del TMF 2013, facendola entrare nel team di una delle piu' importanti etichette indipendenti del panorama musicale italiano. La Rusty Records, che collabora con il Tour Music Fest da 5 anni,  ha anche prodotto con successo il giovane Antonio Maggio, vincendo la categoria nuove proposte al Festival di Sanremo 2012.

La produzione artistica di questo brano e' stata affidata a Davide Maggioni, che ha fatto si che la voce raffinata di Cecilia e un arrangiamento essenziale, fossero i punti di forza di questo progetto. Il brano, portato al successo da Britney Spears nel 2003, dopo essere stato rifiutato da Kylie Minogue, ha fatto da subito impazzire la critica. Cecilia, lo esegue con una sensibilità vocale e profondità interpretativa da grande artista, facendo spiccare la sua dolce e forte personalità. Con il produttore artistico è stato fatto un lavoro accurato di ricerca di suoni, ricreando un'atmosfera evocativa e originale.

Finalmente e' giunto il momento di ascoltarla su iTunes.

 
Share.
content-bottom