content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
IL PRIMO ALBUM DI GRETA

Dopo aver partecipato al Tour Music Fest 2010 e in seguito alla dodicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, per Greta Manuzi e' appena iniziato un nuovo percorso musicale.

E' uscito, infatti, il 28 gennaio 2014, il primo album dell'artista originaria di Cesena dal titolo "Ad ogni costo" prodotto dalla Carosello Records.

Greta, che si e' distinta nella quarta edizione del Festival Internazionale della Musica Emergente per la sua inconfondibile grinta vocale, si e' affidata ad un grande team di autori per il suo primo album. Andrea Bonomo che ha scritto, tra gli altri, per Giuliano Palma, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso; Luca Chiaravalli che ha scritto per Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Francesco Renga e Roberto Casini, storico autore di Vasco Rossi.

Tutti brani inediti per la giovane artista, che ha dichiarato all'Ansa :"Ad ogni costo" è una frase che ritorna spesso nella mia vita e che amo ripetermi per raggiungere quello che voglio.
Greta e' stata la voce e il volto principale dell'original band Aison, classificandosi nelle prime cinque posizioni al Tour Music Fest. La sua carriera partita infatti dal Palacisalfa di Roma, l'aveva già vista lo scorso anno pubblicare l'ep Solo rumore, che si e' classificato al 58esimo posto tra gli album più venduti nel corso del 2013. "Ad ogni costo", il suo nuovo album e' sicuramente più maturo, caratterizzato dalla grinta che la contraddistingue.

Siamo sicuri che Greta fara' parlare di se e della sua musica.

In bocca al lupo Greta!

 
Share.
content-bottom