content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
GIULIETTE INIZIA IL SUO PERCORSO DISCOGRAFICO

Il 14 novembre 2013, sul palco dello storico Piper Club di Roma in occasione del Tour Music Fest 2013; Giuliette ha convinto con la sua performance i responsabili della casa discografica indipendente Alfa Music; Alessandro Guardia e Fabrizio Salvatore. 
Giuliette, giovane cantautrice pop rock cremonese, con la vittoria del "Premio Alfa Music", ha ottenuto un contratto da una delle etichette discografiche più attive nel panorama indie, che collabora con il Tour Music Fest già da diversi anni e che vanta nella sua scuderia, tra i tanti giovani di talento, anche artisti jazz di fama mondiale.

La cantautrice cremonese Giuliette, ha coinvolto il pubblico romano facendolo scatenare con il suo brano "Io vivo di te". Proprio grazie a questo brano, presentato durante la notte della musica emergente, può godere di un'occasione che potrebbe farla entrare nel panorama musicale italiano dalla porta principale. In questo momento, è in corso la preparazione per la registrazione di un primo singolo, con una distribuzione nazionale nelle piattaforme digitali più importanti.

Lo staff del Festival Internazionale della Musica Emergente augura a Giuliette un grande in bocca al lupo.

 
Share.
content-bottom