content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
CARMELA SENATORE AL CET DI MOGOL

Carmela Senatore interprete vincitrice del "Premio Cet Mogol" al Tour Music Fest 2012 ci ha raccontato la sua entusiasmante esperienza.
Salita sul palco del Piper Club, in occasione della finale del Festival Internazionale della Musica Emergente nel novembre 2012, ha conquistato la commissione artistica presieduta dal Maestro Mogol sin dalla prima edizione, che l'ha scelta personalmente per offrirle la possibilità di studiare nella sua prestigiosa scuola.

Un'occasione quella legata al premio che non capita a tutti. Infatti, per Carmela Senatore c'e' stata l'opportunita' di partecipare ai diversi corsi impartiti, per perfezionare le tecniche gia' conosciute dalla brava e giovane interprete partenopea.
Il Centro Europeo Toscolano che ospita anche gli Stage For Singer e For Songwriter del Tour Music Fest da ben 3 anni, e' una struttura professionale e al passo con i tempi in cui tutti vorrebbero entrare. Grazie al Tour Music Fest, Carmela ha potuto coronare questo sogno.

A proposito di questo, l'abbiamo incontrata qualche giorno fa per ascoltare dalle sue parole l'emozione di aver partecipato ai corsi del maestro Mogol: "Sono rimasta molto soddisfatta dell'esperienza che ho vissuto al Cet. E' stato interessante conoscere e lavorare con professionisti e trovarmi insieme ad altri artisti coetanei - conclude-  perchè credo fermamente che il confronto sia fondamentale per migliorare le proprie potenzialità."
Carmela è pronta per rincorrere nuove sfide musicali avvincenti forte di un ulteriore fase di preparazione!

In bocca al lupo Carmela!

 
Share.
content-bottom