content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Veronica De Simone dal TMF a The Voice of Italy

Se volessimo usare una metafora calcistica si potrebbe dire che “La Cantera” del TMF continui a sfornare grandi campioni. L’ultimo in ordine cronologico è Veronica De Simone vincitrice del TMF 2010.

La nostra Veronica infatti, da qualche giorno, ha strabiliato giurati e pubblico a “The Voice of Italy”. Il nuovo talent show, in onda tutti i giovedì su Rai 2, ha visto protagonista nella seconda puntata proprio Veronica De Simone che ha cantato “At Last” di Etta James.

Poche note e subito il talento di Veronica "The Voice" esplode. Una bomba di energia, passione ed interpretazione che stupisce ogni volta che si ha la fortuna di sentirla cantare.
Passano pochi secondi ed il primo giurato a voltarsi è Piero Pelù seguito a ruota da Noemi e Raffaella Carrà, per ultimo si volta anche Riccardo Cocciante. E’ fatta!!! La scritta “I Want You” si illumina e Veronica inizia ufficialmente la sua nuova avventura; “l’ultima occasione per cambiare la mia vita” dirà poi alle telecamere nel backstage della trasmissione..

“Cerco una persona che sappia modellarmi, mantenendo la mia pasta”- così Veronica ha esordito dopo la fine della sua esibizione -  “credo che la mia scelta sia quindi la Carrà... tutta la vita”.
Con il suo inconfondibile accento Toscano e la sua dolcezza, Veronica De Simone entra subito nel cuore degli italiani.

Un grandissimo in bocca al lupo da parte del TMF a Veronica De Simone per il suo percorso a "The Voice of Italy" e che la vittoria alla edizione 2010 Tour Music Fest sia solo il prologo di una grande carriera.

 
Share.
content-bottom