content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Gli artisti TMF in tour per l\'Italia.

Dopo mesi di preparativi, finalmente possiamo comunicare una notizia molto positiva per gli artisti TMF che avranno la possibilità di suonare in giro per l'Italia.

Il Tour Music Fest è felice di annunciare la partnership con il 48 hours film project e con What's up - il mensile per giovani scritto dai giovani, per dare vita al 48 Up Music Tour, il tour musicale che vedrà protagonisti i semifinalisti e finalisti delle prime sei edizioni del Tour Music Fest.

Gli artitsi Tour Music Fest, avranno la possibilità di mettersi in mostra con  dei veri e propri live show in tutta Italia, davanti un numeroso pubblico e piazze gremite. Alla fine del tour, uno degli artisti Tour Music Fest verrà scelto per realizzare le musiche inedite del cortometraggio che Rai Cinema produrrà al filmmaker vincitore del programma “Tutto in 48 ore”.

La prima data è fissata per sabato 12 Maggio a Roma (Piazza Giuseppe Garibaldi,zona Gianicolo), alle ore 21.30. La band ad aprire il tour sarà "Il giudizio di Eleonora". Progetto nato dalla cantautrice Eleonora Giudizi, che fa della sua voce un mezzo di dolcezza e aggressività allo stesso tempo. Con i suoi brani rock italiani, caratterizzati da testi molto interessanti e arrangiamenti d'impatto, si è fatta notare nella prima edizione del Tour Music Fest vincendo la prima edizione.

E vi riproponiamo di seguito il videoclip del brano "Non mi baci mai", realizzato comepremio per la vittoria della sezione cantautori nel 2007.


 

 
Share.
content-bottom