content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Lucya Russo candidata per i TRL Awards

Direttamente dalle vette delle classifiche degli esordienti – dopo essersi messa in mostra al TMF 2010 ed essersi esibita come miglior emergente dell’anno nella finalissima 2011- Lucya Russo è in lizza tra le Best New Generation per i TRL Awards 2012, insieme a Erica Mou, About Wayne, Emis Killa e Power Francers. E possibile votare Lucya seguendo questo link http://trlawards.mtv.it/vota/

La giovanissima cantante italo-americana si dichiara eccitatissima ed è pronta a continuare la sua carriera verso il successo di pubblico e critica. Sono tanti infatti i riconoscimenti finora ottenuti che l’hanno portata direttamente al palco di TRL per quella che è una delle vetrine più di rilievo di MTV.

Si tratta di uno degli eventi più attesi dell’anno, sia in ambito musicale che televisivo, perchè i TRL Awards sono la manifestazione di punta di MTV Italia. E’ l’evento che “celebrerà la musica e il meglio della cultura pop dell’anno” si legge su MTV. ITRL Awards 2012 saranno trasmessi in diretta su MTV, il 5 maggio da Firenze, scelta ancora una volta come location dell’evento.

Tra i grandi nomi, spicca così una giovane promessa che con le sue forze e, appoggiata da una squadra dedita allo sviluppo e al lancio delle nuove proposte come l'etichetta Rosso al Tramonto, sta dando corpo al sogno di molti.

Appuntamento il 5 maggio a Firenze con Lucya Russo, direttamente dal palco di TRL Awards 2012. In bocca al lupo Lucya!


 
Share.
content-bottom