content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Jacopo Ratini: il nuovo video!

“Studiare, Lavoro, Pensione...e poi muoio”: esce il videoclip di Jacopo Ratini

Diventato il piacevolissimo tormentone del Tour Music Fest 2008, “Studiare, Lavoro, Pensione...e poi muoio” di Jacopo Ratini –vincitore TMF 2008- diventa videoclip professionale e inizia a conquistare la rete.

Tante le visite dopo il lancio ufficiale del videoclip, costruito pezzetto per pezzetto grazie alla collaborazione dello staff TMF con registi, autori e creativi tra i più attivi del mercato.

Il videoclip di “Studiare, Lavoro, Pensione...e poi muoio” ha infatti una caratteristica molto importante per tutto lo sviluppo dei prodotti TMF: l’attenzione alla collaborazione e alle esigenze dell’artista, Jacopo Ratini in questo caso, che ha proposto e sviluppato le sue idee insieme ai professionisti del TMF.

“Lavorare con Jacopo è stato un piacere” ha dichiarato il Direttore Artistico Alessandro Grande “si è dimostrato un professionista con idee musicali e registiche, poi ovviamente ci hanno messo lo zampino i nostri professionisti, la squadra di lavoro formata dal TMF, che ha sviluppato le idee fino a renderle visibili e tangibili.”

“Sta ora al nostro pubblico” ha continuato Gianluca Musso, Project Manager TMF “giudicare il nostro lavoro. Noi siamo sicuri che Jacopo andrà avanti e anche per questo videoclip abbiamo grandi aspettative. Da oggi iniziamo la promozione e la diffusione e siamo sicuri che grazie a questo piccolo-grande prodotto artistico Jacopo troverà nuove proposte e proseguirà la sua strada verso la musica professionale”

Non resta che goderci il video di “Studiare, Lavoro, Pensione...e poi muoio”, prodotto come sempre dal Tour Music Fest.

 
Share.
content-bottom