content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
\

Si chiama “Epic Fail” ed è il nuovo disco di Frabolo, rapper vincitore del Tour Music Fest nel 2016. Il disco è stato anticipato dal primo singolo estratto “Random” featuring Dj Myke. 

Frabolo, all’anagrafe Francesco Bolognesi, nato il 31 Luglio 1987 a Pontedera (Pisa). Ha iniziato a scrivere e a comporre musica all’età di 13 anni e ha all’attivo sette dischi, due E.P. e diversi singoli. Ha vinto il Tour Music Fest nel 2016 e ha aperto concerti ad artisti come Frankie Hi Nrg, Piotta, Assalti Frontali, Fabrizio Moro, Colle Der Fomento e Linea 77. Frabolo lavora, inoltre, come producer e ghost writer per diversi editori.

Dopo il precedente disco del 2016 “Benvenuti a Fraboland”, il rapper toscano ha dato alla luce il singolo (P)ericolo, accompagnato dal videoclip prodotto da Ombra Produzioni in collaborazione con Tour Music Fest. 

Il 13 settembre scorso è uscito il nuovo disco di Frabolo dal titolo “Epic Fail” anticipato dal singolo “Random” feat. Dj Myke, dj e produttore, considerato uno dei migliori interpreti italiani della tecnica dello scratch. L’album contiene 12 tracce in cui vengono analizzati diversi temi, dalla solitudine al fallimento. Frabolo usa il Rap e, attraverso la sua scrittura, tenta di scrollarsi di dosso i mostri interiori che perseguitano l’essere umano nella ricerca di una serenità che a volte sembra essere perduta.

 TRACKLIST:

  1. Introverso
  2. Barbecue
  3. Random (feat. DjMyke aka Micionero)
  4. Complimenti Per La Trasmissione
  5. Brutto Sogno
  6. Amici 1 [skit]
  7. Da Solo
  8. Tante Scuse (feat. Valentina Principi)
  9. Amici 2 [skit]
  10. Fuori Dal Gregge
  11. Più Forte Di Te
  12. Lato Positivo

 

In bocca al lupo per la tua musica, Frabolo, da tutti noi del Tour Music Fest! 

 

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI