content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Late Night Happy Hour: Francesca Marì live @ Hard Rock Cafè

Torna, dopo l’estate, il consueto appuntamento con Late Night Happy Hour, la rassegna a cura di Tour Music Fest e Hard Rock Cafè. Il prossimo live è con Francesca Marì il prossimo 19 Settembre.

Giovedì 19 Settembre, dalle 22 a Mezzanotte, nel Gazebo dell’Hard Rock Cafè in Via Veneto 62 a/b, andrà in scena, con il live di Francesca Marì il nuovo appuntamento di "Late Night Happy Hour" reso possibile grazie alla collaborazione di Hard Rock Cafè e Tour Music Fest.

Francesca Marì è una cantautrice pop/jazz e vocal coach. Consegue il diploma di canto jazz al conservatorio di Taranto per trasferirsi poi a Roma in occasione di diversi lavori teatrali nazionali a cui prende parte. Nel 2011 entra nel cast del talent show X-Factor nella formazione duo vocale "Cafè Margot" da cui consegue un tour che tocca tutta l'Italia e l'uscita del singolo "Easy Lover" per Sony Music Enterteinment Ialy. Prende parte alle Clinics del "Berklee College of music" di Boston, e si esibisce nelle piazze di Perugia in occasione del festival "Umbria Jazz", dove ottiene un riconoscimento per la musicalità. Completa il programma di certificazione della "Bob Stoloff vocal Jazz academy" Level 2 presso "iMusic school" di Roma. E’ coach e selezionatore del "Tour Music Fest" e, nel frattempo, continua la sua attività di cantautrice e insegnante di canto moderno.

 

Giovedì 19 Settembre 2019 Ore 22

Via Veneto 62 a/b

Info & Prenotazioni: +06 4203051  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Evento Facebook 

 

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI