content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
I Pupi di Surfaro a L\'Asino che vola presentano Malamerika

Sarà presentato in un esclusivo live a L’Asino che vola di Roma il 24 maggio “Malamerika”, il nuovo brano de I Pupi di Surfaro, vincitori del Tour Music Fest 2016.

I Pupi di Surfaro tornano con un nuovo brano dedicato alla lotta contro la militarizzazione della Sicilia, "Malamerika", ispirato al libro "Sicilia armata" di Antonio Mazzeo.

Il 24 maggio 2019 presenteranno il nuovo progetto al live-club L'Asino che Vola di Roma, in via Antonio Coppi 12/d.

Qui l'evento Facebook!

I Pupi di Surfaro hanno vinto il Tour Music Fest 2016 come “Miglior original band” e il premio della critica che ha visto la selezione di oltre 8000 partecipanti con una giuria d’eccezione presieduta da Mogol con Sony Music e Universal, Antonio Vandoni di Radio Italia e Video Italia, Mtv New Generation, Rusty Records, Francesco Gazzè.

Band siciliana, i Pupi di Surfaro sono un progetto vivo, in continua evoluzione, una sperimentazione continua e sempre aperta, un laboratorio di idee e suoni che nasce dalla necessità di scoprire il folk, le radici e si evolve nella consapevolezza, nell’esigenza di trovare uno stile comunicativo contemporaneo, originale, innovativo. Una parola prorompente, poetica e diretta. Concreta e dissacrante. Un suono forte, potente, trascinante.

Venerdì 24 Maggio 2019 ore 21:30
L'Asino che vola - Via Antonio Coppi, 12/d 

 

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI