content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Late Night Happy Hour: Alec & Sarah Duo @ Hard Rock Cafè

Il nuovo appuntamento della rassegna “Late night happy hour”, a sostegno della musica emergente, reso possibile grazie alla fortunata collaborazione tra Hard Rock Cafe Roma e il Tour Music Fest, è per il 16 maggio con Alec & Sarah Duo, finalisti del TMF2017.

Il consueto appuntamento dal vivo, a sostegno della nuova musica, grazie alla collaborazione dell’Hard Rock Cafe Roma e il Tour Music Fest, è stato inaugurato a marzo del 2018 con l’esibizione di Renza Castelli (X-Factor), vincitrice del Premio Mogol al TMF 2017. Il prossimo appuntamento andrà in scena il 16 maggio, con Alec & Sarah Duo, finalisti del TMF 2017.

Durante la rassegna Late Night Happy Hour è possibile, un giovedì al mese, nel suggestivo gazebo di Via Veneto a Roma, ascoltare dal vivo la musica di un artista del TMF. Ad accompagnare le note musicali degli artisti, la formula 2x1 su una selezione di cocktails e drinks.

Late Night Happy Hour è solo nel Gazebo, dal lunedì al giovedì, dalle 22 a mezzanotte.

 

Alex & Sarah Duo - Biografia

Alex Continanza e Sara Sampieri, due voci dal timbro caldo e particolare unite da una forte energia e simbiosi. Alex, 20 anni, originario della provincia di Rimini, fin da piccolo ha fatto della musica la sua ragione di vita iniziando all'età di 7 anni a studiare danza affiancata dal canto che ha da sempre sperimentato come autodidatta, arrivando alla consapevolezza che il palco e il mondo dell'arte sono la sua casa. Sara, 22 anni, originaria di Bologna,  ha studiato canto fin dall'età di 11 anni affiancato da qualche anno di studio di pianoforte, principalmente d'accompagnamento. Anche per lei la musica rappresenta la sua vita a 360 gradi e per questo ha scelto di intraprendere un percorso di studi al DAMS, indirizzo Musica, di Bologna mentre continua a portare avanti oramai da qualche anno un progetto musicale da cantautrice con l'uscita di brani come " Vivi come vuoi", "Who you are" o " Tutto Passa".

Alex e Sara si incontrano grazie al Tour Music Fest 2017, dove entrambi riescono a raggiungere la finale al "Piper" di Roma e, grazie alla forte intesa nata fin da subito, iniziano una collaborazione musicale.

Giovedì 16 Maggio 2019 | Starts at 10pm
Live Music at the Gazebo + Late Night Happy Hour
Alec & Sarah Duo 

 
Share.
content-bottom