content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Alex Polidori, finalista TMF2017, è la voce di Spider-Man in Avengers Endgame

Alex Polidori, finalista del Tour Music Fest 2017 con il brano "Va tutto bene", è la voce di Spider-Man in Avengers Endgame, la pellicola che chiude il cerchio della saga dedicata ai supereroi della Marvel.

Aveva già prestato la voce a Nemo da giovanissimo e ora lo ritroviamo nell’ultimo film dedicato ai supereroi della Marvel: è Alex Polidori, classe 1995, romano. Finalista del Tour Music Fest 2017 con il brano “Va tutto bene” nella categoria “Cantautori” sul palco del prestigioso Piper nella sua città di origine, Alex si era fatto notare per la sua grande passione: il canto. Una passione che nel 2003 lo aveva portato giovanissimo al Festival di Sanremo accanto a Nino Frassica, oltre a prendere parte a programmi come Lo zecchino d’oro e Bravo Bravissimo. 

Ma la voce di Alex Polidori ha mille sfumature e, oltre che cantante, lo vediamo ancora una volta impegnato nel mettere a frutto l'altro suo grande talento, quello del doppiaggio. Tra i tanti personaggi, aveva precedentemente prestato la voce a Nemo all’età di 8 anni, e oggi lo ritroviamo, ancora doppiatore, nell’ultimo film dedicato ai supereroi della Marvel, Avangers Endgame, nei panni di Spider-Man. Una collaborazione che sarà confermata il prossimo Luglio quando Alex doppierà nuovamente il ragno più famoso del mondo in Spider-Man far from home. In bocca al lupo ad Alex da tutta la squadra del TMF, per questo nuovo importante e bellissimo viaggio.

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI